Descrizione
I sollevatori da fossa KE conquistano per la loro concezione di sicurezza eccezionale e per il comfort di funzionamento ergonomico, senza compromessi. Questo significa che definiamo gli standard per la moderna tecnologia di sollevamento.
KE200M – Con sospensione trasversale integrata per un lavoro di precisione ottimale
- Funzionamento brevettato bilaterale (opzionale)
- Velocità di sollevamento aumentata del 30% (opzionale)
- Ergonomia ottimale
- Funzionamento brevettato bilaterale (opzionale) – Il tempo necessario per il sollevamento di un veicolo è ridotto al minimo, non è più necessario lasciare la fossa.
- Motore pneumatico a doppio effetto (opzionale) – consente una velocità di sollevamento superiore del 30%.
- Il motore pneumatico completamente coperto facilita la pulizia e riduce il rischio di lesioni (opzionale).
- Il ripiano integrato con alloggiamenti porta-utensili permette al meccanico di accedere comodamente all’utensile, non viceversa.
- I cuscinetti a rullini montati nelle rotelle del telaio consentono di spostare il sollevatore senza sforzo all’interno della fossa. Tutti i telai M e X si abbassano automaticamente quando vengono caricati con un carico superiore a 0,8 t.
- Codificazione di Sicurezza Cromatica Ergonomica – Tutti i comandi operativi sono contrassegnati e codificati con il colore rosso, questo per prevenire efficacemente errori durante l’operatività.
- Telaio ergonomico – Il telaio di nuova concezione favorisce l’avvicinamento del meccanico al sollevatore e quindi al veicolo.
- Finitura della superficie a 2 strati – Processo di rivestimento ottimale per una protezione perfetta contro la corrosione.
- Design Ultrasottile – Grazie alla regolazione laterale completa, il metodo di costruzione a livello del suolo consente la massima libertà di movimento.
- Il ritorno automatico idraulico-pneumatico permette un rapido ritorno del pistone con o senza carico.
- Testate del cilindro extralunghe – Garantiscono un assorbimento ottimale delle forze laterali.
- Unità di sollevamento completamente idraulica – Le bielle vengono cosparse di olio ad ogni movimento di sollevamento/abbassamento – nessuna formazione di ruggine sulla parete del cilindro e sulle bielle!
- Velocità di sollevamento controllato di precisione – fondamentale per sollevare delicatamente e in modo controllato, utilissimo per l‘installazione di unità motrici.
- Il sollevamento rapido idraulico-pneumatico consente un rapido accostamento del pistone al punto di sollevamento.
- Funzionamento con comando a pedale – le mani rimangono libere per eseguire i lavori sul veicolo.