
Spett.le dealer,
siamo orgogliosi di condividere con tutti i nostri clienti un altro grande risultato!
Ravaglioli l’unico costruttore ad aver ricevuto da Mercedes l’omologazione del sollevatore verticale da assetto, il modello RAV8055.2.54MB.
Come ben noto, la Casa tedesca fino ad oggi per poter garantire la planarità delle pedane, ha considerato solo le versioni a 4 colonne; il sollevatore verticale Ravaglioli si presenta con i pistoni alle estremità che permettono di garantire quanto richiesto dall’omologazione.
Le caratteristiche tecniche richieste da Mercedes devono garantire l’operatività su tutto il parco circolante, cioè dalla SMART ai veicoli commerciali, incluso il passo extra lungo (SPRINTER).
Il design del sollevatore permette di effettuare agevolmente tutte le manutenzioni e le pedane per assetto consentono inoltre di compiere le operazioni di diagnosi.
Completano gli accessori una traversa centrale per il sollevamento assale, i supporti MKS per verificare la planarità delle pedane ed il kit energy (aria e corrente).
Per Ravaglioli è un risultato straordinario, che creerà nuove opportunità di vendita in quanto la nostra azienda è l’unico costruttore che ha ricevuto l’omologazione di questa tipologia di prodotto.
A completamento di gamma possiamo annoverare l’assetto 3D modello RAVTD3000HPMB, le attrezzature per il servizio gomme e tutti i sollevatori per officina.
La nostra rete commerciale è a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione
Ravaglioli s.p.a.
Ufficio Commerciale Italia